Trattamento purificante per cute e capelli con forfora

 

Shampoo purificante: assicura l’eliminazione di tutti i tipi di forfora ripristinando il naturale equilibrio del cuoio capelluto. Oltre ad essere un peeling naturale, che elimina efficacemente ogni residuo, dona al capello morbidezza e lucidità. Arricchito di elementi nobili dall’elevato potere deforforante (Piroctone Olamine, Zinc Pyrithione, Climbazole, Urtica Dioica).

Siero purificante: fluido ad azione antimicrobica e purificante, contiene un elevato dosaggio di principi attivi efficaci su tutti i fattori scatenanti la forfora secca e grassa (Piroctone Olamine, Zinc Pyrithione, Climbazole, Urtica Dioica).

Grazie al connubio perfetto di questi tre elementi si genera un'azione sinergica che combatte tutti gli agenti patogeni della forfora in modo più efficace rispetto all'applicazione di un solo principio attivo.

 

Piroctone Olamine: sostanza funzionale  con attività antiforforforale, sebo regolatoria e antimicrobica. Possiede azione antinfiammatoria ed  attività antibatterica ed antimicotica ad ampio spettro. 
Lo Zinc Pyrithione ha dimostrato di possedere una efficace attività inibitrice dell'enzima 5-alfa-reduttasi, coinvolto nel meccanismo della secrezione sebacea cutanea. Agendo su questo enzima lo Zinco e' in grado di riequilibrare un'eccessiva produzione di sebo da parte della pelle,
Il Climbazole, agisce direttamente sulle cause della forfora sia secca sia grassa (in particolare sul fungo “Malassezia Furfur”, di cui l’arrossamento e la desquamazione è un effetto), eliminandola e prevenendone la formazione.
Ortica (nome scientifico urtica dioica) è sicuramente una fra le piante le cui proprietà sono note fin dall’antichità e che oggi rappresenta un componete ed un principio attivo dall’azione  depurativa, , antinfiammatoria. E' un ottimo ricostituente e rimineralizzante.

Piroctone Olamine: sostanza funzionale  con attività antiforforforale, sebo regolatoria e antimicrobica. Possiede azione antinfiammatoria ed attività antibatterica ed antimicotica ad ampio spettro.

Zinc Pyrithione: ha dimostrato di possedere una efficace attività inibitrice dell'enzima 5-alfa-reduttasi, coinvolto nel meccanismo della secrezione sebacea cutanea. Agendo su questo enzima lo Zinco e' in grado di riequilibrare un'eccessiva produzione di sebo da parte della cute.

Climbazole: agisce direttamente sulle cause della forfora sia secca sia grassa (in particolare sul fungo “Malassezia Furfur”, di cui l’arrossamento e la desquamazione è un effetto), eliminandola e prevenendone la formazione.
 

Ortica (urtica dioica): è sicuramente una fra le piante le cui proprietà sono note fin dall’antichità e che oggi rappresenta un componete ed un principio attivo dall’azione  depurativa, , antinfiammatoria. E' un ottimo ricostituente e rimineralizzante.

 

 

Programma:

trattamento intensivo (4/6 settimane). 

Applicare almeno due volte alla settimana lo Shampoo Sinergy Purificante, seguito da un'ampolla di Siero Purificante.

I restanti giorni della settimana applicare quotidianamente sulla cute un'ampolla di Siero Purificante senza lavare i capelli.

 

Trattamento di mantenimento settimanale in salone o a domicilio:

Terminato il ciclo di trattamento intensivo, continuare ad applicare due volte alla settimana lo Shampoo Sinergy Purificante seguito da un'ampolla di Siero Purificante.

 

Sfoglia il catalogo dei trattamenti curativi on line